Wednesday, December 13, 2006

Nuovo Arrivo

Ieri sera sono andata a prendere il mio nuovo cucciolo all'aereoporto! E' arrivato dal Colorado in una gabbietta cosi' piccola che pensavo non ci fosse nemmeno... E poi il signore che lavorava al bancone ha tagliato i legacci ed e' uscito un musetto assolutamente delizioso!! Per un momento mi si e' sciolto il cuore, e Cappuccino ha fatto il suo arrivo nel nostro gruppo familiare. E' stato amore a prima vista quando ho visto la sua foto sul web, ma quando me lo sono trovato davanti.....
Ho passato la notte a coccolarlo mentre lui dormiva beato e Luna controllava ogni mio movimento.Oggi siamo andati a prendergli dei giochini, un cappottino, la sua ciotola....E' un affarino che non pesa niente, con gli occhi piu' dolci che io abbia mai visto!!! Ma e' gia' dispettoso, ruba le scarpe o le ciabatte! E non lo si vede nemmeno, nascosto dietro le scarpe che tra un po' sono piu' grandi di lui!!!

9 comments:

Marevan said...

Che cagnolino delizioso !!! Sono certa che presto arrivera' quelche bella paginetta su di lui

Lisanna said...

ma è veramente bellissimo..
complimenti..

Anonymous said...

Tati, questo cucciolo è tenerissimo!!

PaolaVe

FrancescaVe said...

Bellissimo, Tati. Fa tanta tenerezza. Ha davvero degli occhi spendidi che sembrano dire "coccolami".

Anonymous said...

E' un amore questo cucciolo, ma Luna come l'ha presa questa novità?
Luciana

Crissi said...

Ma è un amore questo cucciolotto! e Luna che ha fatto? E' gelosa?

Giuli said...

Un faccino così dolce non aspetta altro che essere immortalato su qualche pagina scrap! Con l'occasione ti auguro buon viaggio per la tua imminente vacanza!

** ladyscrap ** said...

Che meraviglia!!!! Se stesse con me lo riempirei di coccole e visto il tuo amore per gli animali direi che è proprio un cane fortunato :-))

Anna Maria

Lisa said...

mamma mia tati ke meraviglia di cucciolo!!!come ne vorrei uno anke io...fagli tante coccole anke da parte mia...e kissà..magari un giorno lo conoscerò ad un meeting scrap hihihihihihih....

bacio bacio

Lisa

ps:mi dispiace nn essere riuscita a venire a vigonovo questa volta...avrei tanto voluto rivederti!