Monday, March 27, 2006

Cinghiali



Finalmente dopo tantissimo tempo mi sono rimessa a scrappare!!! Alle volte mi domando come mai aspetto cosi' tanto tempo prima di riprendere in mano le carte, prima di riuscire a trovare l'ispirazione giusta!! Soprattuto adesso che ho il mio bel armadio tutto ordinato e pieno di bellissime cose!!!!
Comunque l'altro giorno sono riuscita a sedermi, e questo e' uno dei lavori!! Questi cinghiali passavano a "trovarci" due volte al giorno e se all'inizio ci avevano un attimo spaventato....alla fine non ci facevamo quasi piu' caso!!! I cinghialetti erano adorabili!!! Come potete vedere ho come sempre usato le mie tecniche preferite....nastri ed inchistro ultimamente non mancani mai!!!
Mi piace anche come ho inserito le foto in un quadrato per renderle piu' importanti, ho fatto attenzione a "cropparle" tutte della stessa grandezza!!

No comments: