Wednesday, May 17, 2006

Tramonto


Mi sembra ieri che ero in Sardegna, mi sembra ieri che camminavo lungo il mare, che respiravo l'odore del mirto, dei fiori dell'estate, dell'olio solare....
E invece sono passati quasi 2 anni da quando ho fatto questa foto la prima sera dopo che ci eravamo sistemati nella casa un po' fatiscente! Sono passati due anni dal primo respiro di un'estate passata al mare in Italia, e da allora anche Rick ha capito che l'Italia d'estate e' un mondo spettacolare! L'ho corrotto!! E adesso dopo la Liguria che spero di scrappare prossimamente, partiremo per la Calabria.
Non ne vedo l'ora!!!
Questa pagina e' semplice, non ci ho fatto niente di speciale, ma nella sua semplicita' mi piace una cifra!!!!

1 comment:

Anonymous said...

questa pagina è incantevole, a solo guardala mi viene voglia di vacanzam, di mare.... e dei suoi ritmi, profumi. Davvero bella.