Tuesday, April 24, 2007

Mini Album

Devo dire che mi diverto molto a creare per la mia NL!!! E sebbene non mi possa paragonare come bravura alle ragazze del DT, questo mese devo proprio dire che sono stata bravina!!! Ho creato questo mini album con le bustine in cartoncino porta cd. Mi spiace, ma per le istruzioni dovrete iscrivervi alla newsletter....altrimenti che la scrivo a fare!!!
Questo mini album ricorda un week end di un paio di anni fa. Joshua aveva avuto una bellissima pagella e per festeggiare siamo andate a Monterey. E' uno dei posti che preferisco, accogliente e non troppo lontano....solo 2/3 ore di macchina da qui'!!! Monterey e' un paesino (non piccolo, anzi) a sud di San Francisco. E' un posto bellissimo sul mare. Ci sono delle case da sogno e c'e' sempre gente in giro. E' la sede di uno degli acquari piu' importanti del mondo. La parte che preferisco si chiama Pacific Grove e sembra quasi uscita da un libro di favole...e' tutta un sussegguirsi di casette vittoriane che mi sembrano fatte di marzapane. Purtroppo non potro' mai permettermi nemmeno un buchetto in questo paesino, i prezzi sono a dir poco esorbitanti!!!Ogni volta che ci vado mi sento come a casa mia, e' come se i vari paesetti avessero un'anima tutta loro, come se fosssero pieni di vita paragonati alla sonnolenta Sacramento. Mi piace perche' ci si puo' passeggiare, camminare lungo l'oceano e godere del profumo del mare, del rumore delle onde che non mancano mai. Sonia aveva prenotato un posto carino vicino al mare, alla sera siamo andate a vedere il tramonto... E' un posto che mi rilassa sempre e che adoro visitare. Questa volta abbiamo fatto un sacco di cose divertenti....dal visitare l'acquario (che non avevamo mai fatto) all'andare in un negozio dove ti fanno pitturare sulla ceramica e poi cuociono i tuoi lavori. Ci siamo divertiti....anche se abbiamo mangiato malissimo!!
Sara' che come dice Rick quando si parla di mangiare io sono piuttosto esigente, ma i posti che abbiamo visitato erano orribili!!! E tutti ne parlavano cosi' bene....
Mah....
Il giorno dopo poi siamo andate a Carmel, altro delizioso angolo di California! Clint Eastwood ne era il sindaco per un po'!!! E' pieno di gallerie d'arte e di piccoli negozietti con cose molto carine! Tra l'altro persino un negozio che vende biancheria italiana...sfortunatamente per noi quel giorno era chiuso....o fortunatamente perche' altrimenti avremmo speso un sacco di soldi in pizzi e trine!
Purtroppo non ci posso andare cosi' spesso come vorrei.... e se voglio godermi di quei panorami, adesso avro' questo carinissimo mini album da sfogliare

3 comments:

Luciana said...

Ti sei proprio specializzata in mini album!! Quelli che hai fatto sono tutti bellissimi!!

Marevan said...

Ma che carino che e' !!!! Bravissima

Unknown said...

Tati, questo album è splendido!!!