Friday, May 11, 2007

Dal mio giardino

Ho un giardino piuttosto spoglio, solo erba! Probabilmente perche' io detesto il giardinaggio e non ho ne' la pazienza, ne' la passione per far crescere qualcosa che non sia erba o erbacce....una volta alla settimana mi vengono a tagliare l'erba, potere le siepi....l'impianto d'irrigazione e' con il timer...
Insomma io non ho decisamente il pollice verde!!! Pero' i fiori mi piacciono ed ogni tanto ci proviamo. C'e' sempre un vaso di gerani appeso e 3 piante di lilla'!! Avevamo piu di una pianta di bouganville, ma sono morte tutte....cosi' come le gerbere. Le uniche che resistono sono le piante grasse e adesso stanno anche fiorendo!!! Forse sono quasi fortunata :-)
Ho anche degli oleandri e prossimamente cercheremo di vedere se riusciamo ad uccidere del gelsomino nano! Perche' se dobbiamo dire le cose come stanno.....anche Rick non ha il pollice verde!!!!
L'albumino l'ho sempre fatto per la NL. Poche le carte usate, della Dream Street Papers, qualche abbellimento e rub-ons.



3 comments:

Anonymous said...

Tati, come ti capisco...io non riesco a tenere in vita nemmeno le piante grasse...non ho neanche il mignolino verde...in compenso abbiamo un bellissimo giardino, ma solo per merito di Elio!
Ho già messo da parte le istruzioni per fare l'albumino, troppo carino!!

Carola said...

beh.... pochi fiori ma BELLI!!!!!
Anche l'album mi piace molto;)
Tatina bella... passa sul mio blog... ti ho taggata!LOL

Unknown said...

che coloriiiiiiiiiiiiii anche io come bianca voglio troppo fare un albumino così è una delizia e poi ho anche i folder che vengono dritti dritti dalla mitica valigia rossa!!!! ma quast'anno quando vieni???