Thursday, July 05, 2007

La mia prima Classe

Beh, il titolo puo' trarre in inganno....ormai io di classi ne ho fatte tante, ma questa e' la prima che insegno io!!!!
Ebbene si' avete capito bene!!! Mi hanno chiesto di insegnare una classe e tra i miei tanti progettini hanno scelto il minialbum di cui parlavo all'inizio di questo blog e che non ho mai postato!!! Visto che loro non hanno le stesse carte l'ho dovuto completamente rifare, ed ovviamente ho usato le foto di Cappuccino....
Il risultato mi piace e speriamo di avere abbastanza studenti e che non cancellino la classe!!!
Le carte sono tutte Around the Blog, cosi' come gli sticker ed io ho solo aggiunto qualche nastro. Persino le varie scritte sono state prese da una carta Anche i cerchietti li ho ritagliati da una delle loro carte e poi attaccate alla pagina con dell'adesivo spessorato. Ora non saprei dire se questo sia venuto meglio del primo, ma spero che piaccia alle clienti
Una cosa pero' e' certa....il mio cagnolino non solo ha un viso dolcissimo, ma adora farsi fotografare a differenza di Luna che ogni volta che cerco di fotografarla non sta mai ferma e mi ritrovo con un sacco di foto di orecchie, narici, collo...., ma pochissime foto dei suoi occhioni blu!!! Cappuccino invece si mette addirittura in posa!! Sono due cani davvero diversi come personalita' e non solo come stazza!!!

Le copertine le ho rafforzate con del chipboard e poi ricoperte, ma non a libro, semplicemente sulla copertina

3 comments:

kushi said...

Congratulazioni ed in bocca al lupo per la tua classe!
L'album è meraviglioso ed ancora di più le foto del tuo cucciolo!!
Anche la mia gatta mi fa penare per farsi fotografare...

Tamara said...

Hai ragione il cucciolo è proprio dolcissimo!!! Ma hai già fatto la classe?? se si com'è andata?? Complimenti per l'album, mi piace un sacco!

Roberta said...

Io l'ho definito un minialbum animalesco e lo trovo delizioso. Ne ho parlato sul mio blog, se ti va facci a fare un giro.
Ciao ciao