Monday, July 02, 2007

WOW!!!!

Ragazze che giornata stupenda ho passato sabato!!! In un negozio in cui non ero mai andata (e che diventera' uno dei miei preferiti...gia' lo sento) mi sono iscritta ad una classe per creare un libro vero e proprio! Sono arrivata li' alle 9:15 e dopo un po' la classe e' iniziata!
6 signore simpaticissime che hanno chiacchierato, mi hanno preso in giro per la mia velocita' (una signora mi ha addirittura chiamato Speedy Fettuccini) e abbiamo lavorato tutto il giorno fino alle 15:00. Prima abbiamo creato i pacchettini di fogli interni che hanno varie tasche. E' stato creato come album di viaggio, quindi le buste sono per infilare biglietti e memorabilia.
Poi abbiamo cucito il tutto e decorato copertina e dorsino che abbiamo ricoperto in pizzo. E li ognuno ha cambiato l'aspetto del proprio libro. Io l'ho fatto colorato e un po' spiritoso. Una signora ha cucito splendide perle comprate a Disneyworld......un'altra ha scelto colori sul verde/azzurro ed ha attaccato piccoli corallini. Insomma ci siamo tutte lanciate a creare.
Mi sono trovata benissimo e mi sono gia' iscritta per un'altra classe a meta' mese dove faro' dei cappelli in carta....ve li faro' vedere perche' sono stupendi!! Non molto utili, ma eccezionali!!!

2 comments:

Unknown said...

molto interessante!
ma avete rilegato il quaderno cucendolo???
Bellissimo!

Tatiana said...

si!!!
abbiamo fatto tutto da zero!!!