Thursday, January 17, 2008

Scrapbooking Expo 2

Devo chiedere scusa....mi sono completamente dimenticata di completare il mio resoconto dell'expo!!!! Ma visto che adesso e' passato abbastanza tempo....e sono un po' piu' libera rieccomi a voi con il resto dei lavori fatti il secondo giorno di expo'. Il secondo giorno a dire il vero mi ha "impressionato" un po' meno del primo. Le classe erano meno interessanti anche se io mi diverto comunque a farle :-)
La prima classe e' stata questo album in scatola con i prodotti della SEI. Le loro carte sono ipermoderne e non riesco sempre ad utilizzarle o ad adattarle al mio stile. Anche questo album, sebbene coloratissimo e con un sacco di arancione....sara' qualcosa che non utilizzero' mai!! Pero' mi ha dato tante idee su come creare buste, tasche, piccoli modi per aggiungere altre foto o journaling. Le loro classi poi vanno alla velocita' della luce e alla fine mi ritrovo senza fiato e completamente esausta!!!

Seconda classe...questa mi e' decisamente piaciuta un sacco! Era su cosa fare con le chipboard....modi diversi di alterarle e decorarle, alcuni abbastanza ovvi....altri da provare, appena ho un po' di tempo provo e poi vi faccio sapere i risultati. Mah....
Questa pagina e' piu' simile al mio stile, e poi la trovo coloratissima, allegra....la usero' decisamente per una pagina estiva e piacevole! Mi piacciono sia i colori che il design. La compagnia ha chiuso i battenti e vendevano tutte le loro chipboard con forti sconti....ovviamente io divento un po' tirchietta a volte e non ho comprato come avrei dovuto...mi mangio le mani per non avre preso piu' alfabeti!! Quelli servono sempre! La compagnia era Deluxe Design.
Ultima classe!!! Questa compagnia si chiama Quick Quotes, di solito fanno degli albumini molto carini e particolari, non mi ero resa conto che invece questa era una classe per un LO. Devo dire che ultimamente il mio gusto e' molto cambiato nelle scrapbooking e non faccio piu' tante pagine, ma adoro i mini album di ogni tipo!! Anche se dovro' ricominciare a fare pagine per finire gli album lasciati a meta'. E' una pagina decisamente vintage e romantica. Anche questa non corrisponde al mio gusto personale....ma la posso adattare....

1 comment:

Tamara said...

tutto stupendo!!!!