Sunday, June 15, 2008

Portofino e dintorni

E' da un po' che ho finito queste pagine, ma non ho avuto voglia di fotografare. sono stata un po' impegnata tra clienti vari e problemi che sembrano nascere come funghi!
Oggi mi sono decisa ed ho preso la macchina fotografica per continuare a farvi vedere l'album delle vacanze di 3 anni fa!
Questa e' una paginetta dedicata a Santa Margherita....che devo dire mi ha deluso, era tutto chiuso alle 7 di sera!! Ma come...ad Agosto? durante il periodo dei turisti? 
Pero' Santa Margherita e' deliziosa...e c'e' un negozio con il mio cognome da nubile!!! La cosa mi ha stupito ed ho dovuto fotografare!!!
La pagina seguente invece e' su Portofino, in mezzo c'e' un pezzetto di transparency dove ho aggiunto altre foto. Anche in questa pagina ho usato delle targhette stampate....cerco di essere piu' omogenea nei miei album ultimamente, non so se mi piaccia o meno il risultato, ma e' piu' veloce se si usa un "tema", sia esso colori o dettagli come in questo caso.
Nella pagina seguente gli abbellimenti sono dei pezzetti di plastica decorati con gli alcohol inks. Mi piace il risultato, anche se visto che la plastica era opaca, non sono trasparenti come avrei voluto. Devo poi aggiungere dei ghirigori sulle varie foto, ma la mia penna gel era finita e sono dovuta andare a comp-rarne un'altra....anche se non l'ho ancora usata .
Una delle cosa che mi ha fatto pensare a Portofino, sono state le differenze....prezzi...colori....ma soprattutto le barche dei pescatori, li' accanto a questi mega galattici yachts...eppure sono le barche che hanno attirato la mia attenzione e non le mega barche che sembrano uno sputo in faccia alla poverta'! E le barche dei pescatori con i loro colori, cosi' rilassanti ancorate nel porticciolo che dondolavano nell'acqua...decisamente piu' interessanti.
Al rientro a Camogli, un tramonto meraviglioso che ho cercato di catturare in vari modi, le foto non rendono giustizia alle foto sulla pagina! I colori erano cosi' calid, morbidi...per me non c'e' niente che si puo' paragonare al tremonto al mare...ai colori che il sole regala all'acqua, alla pace che sembra scendere a poco a poco...a quel senso di appartenenza a qualcosa di magico e bellissimo, parte di qualcosa piu' grande di noi!
E poi per ultima la pagina dedicata al meeting a casa di Alessia a Stella. Un pomeriggio tranquillo passato in giardino, con amiche nuove e vecchie a parlare della nostra passione. Anche per queste pagine ho cercato di restare sul semplice, cercando di mantenere i colori, dare importanza alle foto e divertirmi.

2 comments:

Anonymous said...

BELLISSIMO!!!!!
Un abbraccio grosso grosso da Kiotta

Tamara said...

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwww bello sta venendo stupendissimo!!!