Thursday, September 18, 2008

Album finito!!!! Anzi a dire il vero ho anche finito la mia copia....
Quindi adesso posso cominciare un altro progetto. Piccolo problema, ho perso la maggior parte delle mie foto quando mi si e' fritto l'hard drive. E quindi devo un po' pensare a quello che posso mettermi a fare adesso......mumble, mumble....
Va beh.....l'idea mi verra' di sicuro!
Per il momento mi devo concentrare  a trovare lavoro, ancora 6 settimane e poi mi finisce la disoccupazione e allora potrebbero esserci dei problemi. Sono andata in giro parecchio per cercare, ma in questo momento la crisi e' forte e si sente. Vedo il numero delle persone che vanno ai colloqui....per 1750 posti eravamo in 12,000!!!! Ma si puo'????
Penso sempre di piu'  a cercare un corso di studi per prendere un certificato, una laurea breve, qualsiasi cosa. Ma non so se alla mia eta' ho voglia di rimettermi sui libri, di ritrovarmi a dare esami e test....Forse avrei dovuto farlo prima!
Ma meglio non pensarci e cercare di ricordare i sorrisi e i momenti piacevoli passati a Disneyland









5 comments:

Marevan said...

Come sei settimane ?? Non scadeva ad aprile ?? L'albumino comunque e' delizioso !!

** ladyscrap ** said...

Dai Tati, non mollare..sono sicura che troverai qualcosa di soddisfacente.
L'album è bello come i ricordi di Disneyland..del resto

Un abbraccio

Anna Maria

Gio said...

Ehila'! Non e' cosi' difficile ricominciare a studiare, io l'ho fatto qualche anno fa ( e ancora proseguo), e con la motivazione dell'eta' adulta si possono anche ricavare delle soddisfazioni. Pero' dovresti studiare qualcosa che ti piace veramente! Pensaci! :-)

Tamara said...

COmplimenti per l'album, è venuto proprio bene!! In bocca al lupo pre il lavoro... non mollare e vedrai che qualche cosa salta fuori ne sono sicura!!!

Anonymous said...

Ciao Tati,
coraggio , incrocia le dita che la ruota girerà sicuramente dalla tua parte!!!!
A proposito di Disneyland, io in difficoltà mi cantichio sempre la canzone "I sogni son desideri..."
Porta bene!!!
Cate