Thursday, September 11, 2008

Disneyland

Sto preparando un piccolo album per i 3 giorni passati nel Sud della California con mia sorella; come ho detto in precedenza, Sonia ultimamente si e' data alla corsa e fa' le mezze maratone. Per la sua passione va in tutti gli stati...e' stata a New Orleans, domani parte per Chicago e cosi' via. Disneyland organizza varie maratone, famose per la bellezza delle medaglie che consegna ai partecipanti, in questa la medaglia e' a forma di castello. Una sua collega di pazzia ci ha offerto di ospitarci per il periodo della gara ed io sono andata con loro per fare da supporto morale, ma soprattutto per tornare dopo tantissimi anni a Disneyland!!! Ci ero andata la bellezza di 15 anni fa con il mio ex quando eravamo venuti a trovare mia sorella che si era appena trasferita. Quindi per me era come ritornarci per la prima volta ed allo stesso tempo tornare bambina!!!
Eccomi quindi subito all'opera per creare l'album che ricordi questa avventura! Conoscendomi non verra' assolutamente mini....ma secondo me sta venendo bellissimo!!!! Mi sto divertendo un mondo a mettere insieme tutte le cose piu' disparate ed il risultato secondo me si vede!!!!!
Ho preso dei "file folders"....non mi ricordo come si dice in italiano, li ho ridimensionati, sporcati d'inchiostro e voila, ecco la base per il mini album!
Ho poi usato materiali di vario tipo, la seconda pagina e' un depliant su "Downtown Disney", ho usato una pagina in vellum su cui ho stampato una frase di Disney, ho usato la scatola di cartone in cui servivano i popcorn, una cartolina sul cui retro ho incollato carta e foto, ho stampato su un acetato un disegno di Topolino. Poi ovviamente le pagine non sono tutte della stessa misura, ci sono tags, foglietti e chi piu' ne ha piu' ne metta. Ho comprato vari abbellimenti "Disneyiani" e dei diecut/embosser con le facce di Minnie e Topolino per la Cuttlebug. Cercavo anche Pippo (alias Goofy) ma non l'ho trovato. Il journaling e' poco, e' vero...piu' che altro su varie tag ho scritto i dati piu' importanti. 
Sono solo a meta' delle foto fatto a Disneyland!!! Mi sa che verra' anche questo un album cicciotto, ma sicuramente uno di quelli che finora mi sembra venuto meglio










7 comments:

Anonymous said...

Che bello Taty!! e che allegria che trasmette :)

Gio said...

Si, per me l'aggettivo piu' adatto per questo minialbum e': scoppiettante!! E trasmette un sacco di allegria! :-)

Unknown said...

E' molto bello Tati!! Baci ^-^

Serena said...

ma che bello!!!!!!!!! è splendido...vogliamo vedere le altre pagine...queste sono stupende...
Sere

Barbara.c said...

Bellooooo!!!!
Tutto on line ti prego!!!!!!
Sei bravissima...... ed il posto ovviamente merita!!!!


Ciao
BarbaradaRoma

http://inventaecopia.blogspot.com

mely said...

Io, malata di Topolino & C., dico che è bellissimo e se vuoi un Pippo qualcosa ho........

Alice said...

Divertente questo mini-album!!! E mi piacicono molto anche le tue ATC, complimenti!!
Ciao,
Alice