Tuesday, September 02, 2008

Dove sono stata

Lo so non scrivo da un bel po'. Un po' per pigrizia, un po' perche' se non si ha niente di piacevole da scrivere forse e' meglio starsene zitte. Un po' perche' sono stanca di scrivere sempre cose deprimenti e purtroppo ancora non riesco a vedere la luce alla fine del tunnel. Sembra quasi che in questo periodo io attiri un po' i problemi e che non si risolvano facilmente!
Il tempo passa lentamente quando non si ha niente da fare...
Sono sempre alla ricerca di un lavoro, non c'e' molto che paghi decentemente. Mi hanno offerto lavori da poco, lavori che non mi interessano e sono stanca di fare cose che tutto sommato non mi piacciono e allora meglio aspettare e vedere cosa succede. Fortunatamente fino ad Aprile posso contare sulla disoccupazione e quindi posso cercare con calma qualcosa che mi piaccia. Sto anche pensando di fare un corso per darmi una possibilita' in piu'. Boh....
La mia cagnolona e' sempre zoppicante ed avrebbe bisogno di una terza operazione molto piu' costosa delle precedenti, ma a questo punto aspettiamo perche' non ce la possiamo permettere.
Anche il sito e' zoppicante e sono alla ricerca di qualcuno che sistemi tutto e che riesca a farlo funzionare per piu' di qualche minuto!!! e che riesco a farmi riavere i miei domini...mi sono arrivati un sacco di prodotti nuovi che nessuno delle mie clienti riesce a vedere perche' si sono dimenticate di me...snifffff
Ma questo mese ho fatto anche alcune cose piacevoli...
All'inizio di agosto e' venuto in mio amico parrucchiere a trovarmi e gli ho fatto da guida per San Francisco. Due giorni piacevolissimi e pieni di cose da fare e da vedere!
Ieri invece sono tornata da Disneyland, dove mia sorella ha fatto una mezza maratona....io le ho fatto il tifo, le ho fatto compagnia e mi sono divertita nonostante tutte le disavventure con la sua compagna di maratona!!!
E' stato come tornare bambina...la foto con Pippo, le giostre e due giorni senza pensieri........
Ma riguardandomi nelle foto mi accorgo sempre piu' di come mi sono lasciata andare, del peso che aumenta e che non riesco a controllare, della poca voglia che ho di badare a me stessa....

Gia' che ci sono ringrazio chi mi continua a dare premi....scusate, ma non saprei proprio a chi darli e non vorrei fare torto a nessuno...
Io adoro gironzolare (anche se non lascio commenti), adoro leggere quello che succede alle amiche dall'altra parte del mondo. Vedere i vostri lavori!! Vi prometto che a giorni postero' anche un po' di lavori che ho fatto.

Ah....mi sono anche dimenticata di dire che ho fuso l'HD del computer quindi ho perso un sacco di dati (tra l'altro quasi tutte le mie foto!!!!!), e se non ho scritto personalmente e' perche' ho perso un sacco di indirizzi!!!

6 comments:

Daniela said...

Ciao Taty
bentornata sul web...abbiamo sentito tanto la tua mancanza!!
Come ti ho già scritto in altri post precedenti vedrai che le cose cambieranno e troverai sicuramente il lavoro più adatto a te e che ti soddisferà al 100 per cento!!
Ora approffitane per passare queste allegre giornate che ci hai fatto vedere e a scrappare...siamo molto curiose di vedere i tuoi lavori!!

mely said...

Tati sono contenta di sapere che ti sei rilassata e divertita nei 2 giorni trascorsi con Sonia a Los Angeles....
su con il morale. quando meno te l'aspetti ti capiterà il lavoro dei tuoi sogni
Un bacione

Marevan said...

Ciao Stellina !! Io non ti vedo per niene male !! E comunque sono contenta che ti sia potuta un po' rilassare ! Un abbraccio

Franca said...

Grazie della visita! Credo che il tuosia il commento più "lontano" mai giunto sul mio blog!!! ...e adesso mi spulcio per benino i tuoi post (che non conoscevo...) GRAZIE ANCORA!!!

Barbara.c said...

Veramente i tuoi post mi piacciono... mi sembri una bella persona sotto tutti i punti di vista.....quindi ti auguro di "vederti" con occhi diversi e..... tanta tanta fortuna.....
Saluti
BarbaradaRoma


inventaecopia.blogspot.com

p.s.
posso inserire il link del tuo blog nel mio "piccolino"?

Gio said...

Tatiiiii!!! Ti volevo ringraziare per esserti sorbita i miei video ed avermi commentato (sei l'unica!!)
Ma queste sono solo cavolate...mi spiace per la tua situazione lavorativa, pensavo che finalmente si fosse sbloccata qualche mese fa. Tirati su! Qui in Italia hai tante persone che ti supportano, anche se da tanto lontano!! :-)