Thursday, November 06, 2008

Bella




E poi non ditemi che non e' spettacolare!!!!

10 comments:

Enri said...

ma che dolce!!

Nadia said...

tenerissima!!!

Tamara said...

E' veramente spettacolare.. viene voglia di coccolarla già solo vedendola in foto!!

Unknown said...

è dolcissima!

Illy said...

Bella è meravigliosaaaa che voglia di darle tanti baci e coccolarla!!!! Un bacioneee

Candy said...

Cara Tatiana,
mi chiamo Simona e scrivo dal Piemonte.
Come te amo lo scrap, e ho un blog che parla di questo...e altro!
Ho scelto il tuo blog per conferirti il Premio Dolcezza, grazie a questa meraviglia che ci stai mostrando...cosa c'è di più dolce?
Ti aspetto sul mio blog per il ritiro del premio e, magari, per fare due chiacchiere e conoscerci meglio.
Ciao
Simona

Anonymous said...

Tatiana,

Didn't know if you got my previous post on another part of your blog space, but thought I might see if you get one from a more recent posting. You certainly have a cute little puppy there.

Bob Poole

e-mail: mpri_f02@sbcglobal.net

Tatiana said...

Robert I have been trying to contact you...
emails are coming back!!!

contact me at
tatipd@gmail.com

Silvanaa said...

Che tenerezza!!!
Bella è davvero irresistibile, ci credo che te ne sei innamorta subito!!!
Ho visto la foto con Tim Holth (uomo mito dello scrap), poi ci racconti com'è di persona?!?

Kiotta said...

Che splendore di cucciolotta!
Un abbraccio a tutte e due da Kiotta