Wednesday, March 11, 2009

Sono ancora viva!

Lo so...e' una vita che non scrivo...
Ma qui' non e' successo niente di piacevole e quindi non volevo usare questo blog per continuare a sembrare una che si piange addosso! Sono sempre piu' disillusa da tantissime cose e la ricerca di un lavoro non sta proprio andando bene...e' quasi un anno che ci provo!E nonostante abbia mandato domande un po' ovunque...ancora niente! Certo, ho fatto un paio di colloqui, ma poi finisce tutto li'. Diciamo che il tutto non sta aiutando il mio morale.
Ma parliamo di scrap che e' meglio!
Tra qualche giorno e' il compleanno di mia sorella, fara' la bellezza di 40 anni, una tappa importante e io mi ritrovo senza la possibilita' di farle un regalo come si deve, sono troppo a corto di contanti e tra una settimana mi finisce anche la disoccupazione...anche se spero che me la rinnovino per un altro po'! E allora ho deciso di fare un po' di cose...fatte da me...sperando che le piacciano e che le apprezzi!
Il primo lavoro e' da appendere in ufficio (se vuole), ho preso dei pezzetti di chipboard piuttosto spessa, li ho ricoperti di carta (sassafrass) e poi ho decorato il tutto con foto, letterone, e ciondoli di carta. Le lettere a dire il vero sono ricoperte di carta vellutata e i ciondoli in cartoncino sono attaccati con quei gancettini di plastica da una etichettatrice (sia la carta vellutata che i ciondoli e l'etichettatrice, sono in vendita sul mio sito). Il risultato e' molto colorato e spiritoso.

Le foto sono di quest'ultimo anno, piu' o meno...alcune non sono proprio bellissime (nel senso di riuscite), ma hanno un sacco di ricordi.

9 comments:

Daniela said...

Ciao Tati, che piacere risentirti!!
Sono sicura che tua sorella apprezzerà tantissimo il tuo regalo, perchè è fatto con il cuore e non c'è niente che vale più di questo!!
Un bacio e in bocca al lupo per tutto!!

Enri_Enfa said...

veramente bellissimo Tatiana!!tua sorella lo apprezzerà sicuramente...
un grosso abbraccio e un in bocca al lupo per la ricerca del lavoro...

Tibisay said...

Sono convinta anche io che la sorella apprezzerà!!! Bellissimo!!!

Monica said...

ciao Tati!
sono proprio belli!! Se li ricevessi io sarei al settimo cielo! le cose fatte a mano, ma soprttutto con il cuore sono le più gradite!
ciao ciao a presto Monica

Giulia said...

Bell'abumetto ... un regalo cje tua sorella gradirà di certo!

Chiara said...

Complimenti!!!!! E' un regalo stupendo e tua sorella lo gradirà sicuramente... per il lavoro, anche se non sarà di gran sollievo, pensa che mal comune mezzo gaudio... la ditta dove lavoro è stata messa in liquidazione a luglio 2008, avrò mandato oltre 100 curriculum e ad oggi mi ha risposto solo una ditta a cui serviva un tirocinante... no comment!!! Un grosso in bocca al lupo! Chiara

Silvana said...

E' un regalo stupendo, tua sorella ne sarà felicissima, più di qualsiasi altra cosa!!!
Mi dispiace sentirti col morale a terra, anche qui c'è tanta crisi, ma la cosa peggiore è che le notizie brutte arrivano una dietro l'altra, ma non era l'anno scorso l'anno bisestile?!?
Comuque un grandissimo in bocca al lupo per tutto, tieni duro, dopo la bufera torna sempre il sole!!!

Francy said...

Ciao Tati, penso che tua sorella sarà felicissima di ricevere questo regalo,guarda che non conta il valore economico del regalo ma conta quello sentimentale e questo dire che è ultra-sentimentale. Mi dispiace che non riesci a trovare un lavoro, incrocio le dita per te e speriamo che questa crisi passi in fretta.
Francy

Silvana said...

Tatina, fatti sentire, è da tanto che non abbiamo tue notizie!
Qui c'è una crisi che fa paura, ma andiamo avanti a cucci e spintoni (come si dice qui a bologna)!