Thursday, April 16, 2009

Ancora ATCs?

Devo dire la verita'....non sono stata catturata dalla febbre delle ATC, ma mi piace partecipare agli swap! E allora le faccio anche se non riesco a liberarmi dagli schemi di un LO per riuscire a fare invece qualcosa di artistico!

La prima e' dedicata alle fate dei fiori, io ho scelto quella dei lilla'. E' super semplice, ma l'ho trovata delicata e mi piace moltissimo il colore che ho usato. Non ho ancora ricevuto quelle dello scambio quindi non so dire come siano le altre...
Io  le ho fatte veramente in un attimo!!! Ho un libretto di cartoline delle fate dei fiori, ne ho scannata una messa sul cartoncino, un piccolo timbro, un po' di colla con i brillantini ed ho finito... non mi sono sprecata......
hahahahaha

La seconda ATC era per uno swap che ho organizzato io, ispirato da uno swap italiano... sulle nazioni del mondo. Io ovviamente ho fatto l'Italia!
Ho scelto colori solari per lo sfondo, la Vespa perche' e' un must e poi Botticelli per l'arte. Queste mi piacciono molto, le trovo allegre!

4 comments:

Helena said...

Ciao Tati! Sono belle le tue ATC, specialmente qeulle su Italia. Anche le fate non mi dispiacciono però. Io avevo cominciato un anno con le ATC e ho smesso dopo una prima e unica produzione:) Non fa per me anche se mi piace guardare quelle fatte da altre.

Unknown said...

bellissime le atc delle fate, molto bello il colore. Anche quelle delle nazioni mi piacciono un sacco.
Francy

Nadia said...

molto belle le tue ATC, fantastica quella sull'Italia!
Un bacione
Nadia

Silvanaa said...

Mi piacciono entrambe le atc, ma forse preferisco quelle dei lillà!
Io sono proprio stata contagiata dalle atc, ora non riesco più a farne a meno, peccato non avere il tempo per fare tutto quello che si vorrebbe!!!