Friday, April 17, 2009

Football?

Mio nipote gioca a football, come tutti i ragazzini americani. Io non lo seguo molto, gia' mi annoia quando giocano i grandi....
Pero' mi ha chiesto se gli facevo un album per celebrare la sua vittoria di un campionato un paio di anni fa. La sua squadra ha vinto ed ovviamente lui e' tutto orgoglioso di questa vincita e voleva ricordarla!
Io da brava zia che non sa dire di no al proprio nipote....ho preparato l'album!
La pagina iniziale e' stata "copiata" da un LO che ho visto su un giornale tantissimo tempo fa! Ho preso un sacco di piccoli dettagli ed ho fatto una specie di collage con pochissimi abbellimenti. Ovviamente tutti dedicati al football. Il resto delle pagine e' piuttosto semplice, la prima e' mio nipote con il suo "big pal", cioe' un ragazzo
piu' grande che gli sta' dietro.
Le altre sono delle varie partite, ho messo solo il nome della partita ed il risultato. Ho usato delle carte vecchissime, ma perfette perche' erano dello stesso colore della maglia!
Ho lasciato il tutto piuttosto semplice e spero abbastanza maschile... altrimenti chi lo sente!!!!
Ha appena compiuto 15 anni e a me sembra ieri che gli facevo la baby sitter e lo scorrazzavo in passeggino un po' ovunque! Adesso e' altissimo, bellissimo, dolcissimo.... insomma da brava zia ne sono completamente innamorata!!!!

Ora una nota piu' dolente... attraversando la strada  devo aver fatto un movimento strano e mi sono lesionata un legamento del ginocchio. Fortunatamente non si e' rotto del tutto, ma devo comunque farmi vedere da un ortopedico che possa determinare  in che condizioni e' e come posso ripararlo. Per il momento me ne sto molto con la gamba sollevata, cammino poco e cerco di non fare movimenti strani!


5 comments:

Tibisay said...

Bellissimo... io ho due maschietti e di idee per loro ce ne sono davvero poche in giro!!!

Enri said...

Cara Tatiana,come sempre le tue pagine sono bellissime,semplici ma d'effetto!scrappare per i maschietti non è così facile ma tu hai fatto un lavoro eccezionale!e che ricordo quando sarà adulto guardare l'album fatto dalla zia :-D
Mi dispiace tanto per il tuo ginocchio,spero si risolva tutto per il meglio a breve...nel frattempo ti mando un abbraccio!

Anonymous said...

Tati il tuo album è bellissimo e decisamente maschile.
Per il ginocchio...pulman per Lourdes per benedizione collettiva

Maria Elena

Nadia said...

che bello!!!! Mi sa che alcune pagine le metto nella cartella scopiazz.....
Mi dispiace per il ginocchio, riposati e guarisci presto!
Bacioni
Nadia

Silvanaa said...

Caspita che bello!!!
Confesso che per me è sempre stato un problema scrappare al maschile, non so mai che colori usare.