Thursday, June 07, 2007

Dove sono finita?


Mi sono iscritta a una classe data da questa compagnia! E mi sto divertendo un sacco!!!!
La classi si chiama 52 Card pick up. Ogni giorno creiamo con una tecnica diversa, alcune sono pagine cosi' cosi'....altre mi piacciono proprio!!! Poi mi viene voglia di scrappare davvero e ho fatto un sacco di pagine, che prima o poi scannero.....
Devo pero' vincere la mia pigrizia!!!
Adesso siamo gia' alla 4a settimana e alla 18a tecnica :-)

Eccovi copertina e alcune pagine! queste sono le pagine della prima settimana.




4 comments:

Lisanna said...

mi spieghi come funziona qs classe?
magari se ti va mandami una mail..
thx

Unknown said...

ma dai che bello se sapessi parlare sto piffero d'inglese!!!!!

Anonymous said...

Che bello ... :0)
Ci dici come funziona, quanto costa e in che orari ci sono queste lezioni?

Molto carine queste creazioni ...

Marevan said...

Stupendo !!! Ma e' una classe on line ?? Non ho letto bene