Tuesday, June 12, 2007

Il mio ultimo capolavoro!!!


Chi mi conosce, sa che io sarei piuttosto modesta. Non mi ritengo poi cosi' brava, ma nella media! Eppure questo mio ultimo lavoro secondo me e' a dir poco fantastico!!!!!
Mi hanno chiesto se voglio insegnare una classe in un negozio vicino a dove abita mia sorella. E io ho creato questo albumino per l'occasione. Per creare la copertina ho usato un foglio di cartoncino che ho colorato con l'acrilico.

In questo periodo mi piacciono in modo particolare gli acetati e ne ho usati parecchi per questo albumino. La foto della prima pagina e' incollata sull'acetato. E poi con una penna gel bianca ho fatto ghirigori un po' dappertutto. Il risultato lo trovo sbarazzino

Ho uasto un acetato anche per separare queste due pagine. Con la Diamond Glaze ho disegnato le onde e poi ho versato sopra il glitter. Una volta asciutto il tutto ho sottolineato con il bianco
In tutto l'album ho usato un sacco di fiori. Le graffette cosi' particolari sono della K & Co. E le piccole graffette che fermano i fiori sono della Memory Makers

L'album e' stato fatto usando le carte, le tag e l'alfabeto della Basic Gray. Proprio con una tag ho creto un'aletta che si alza per rivelare un'altra foto. Tutto l'album vuole essere divertente e giocare sui colori.
Come ogni album che si rispetti, non possono mancare i momenti romantici!!! Sempre con l'acetato ho creato il cuore (l'ho semplicemente ritagliato) e poi l'ho colorato con gli inchiostri ad alcool. Non sono acnora bravissima ad usarli, ma miglioro ogni giorno (ahahahahaha)

Anche qui' ho usato una tag, ma l'ho usata per creare un'altra pagina che ho aggiunto al libretto dando altro spazio alle foto
In questa pagina ho stampato sull'acetato delle immagini marine di coralli e conchiglie
E per finire una foto in notturno

P.S. Lo so.....le foto non sono il massimo, ma le cambiero' al piu' presto!!!!

14 comments:

Patty said...

tati hai detto giusto è un capolavoro.......complimenti ha fatto davvero un lavoro super.

www.alifeandartinprogress.blogspot.com said...

Questo album mi piace da morire...bravissima!!!

Bacioni,
Laura

Beba said...

Fai bene ad esserne orgogliosa, è davvero stupendo questo album!
Bravissima :-)

K said...

Che carino! Sìsì bravissima :)

Unknown said...

ma bravaaaaaaaaaaa!!! hai ragione è un lavorone!!!!

** ladyscrap ** said...

Che bello!! Splendido lavoro.Mi piace tutto, i colori, i ghirigori..l'uso dell'acetato...insomma proprio tutto!!
Bravissima Tati!

Anna Maria

Anonymous said...

CAPOLAVORO! Concordo.
Mi piacciono le carte tutte colorate e come hai saputo organizzare tutto! BRAVA!

barbara said...

splendido, semplicemente splendido!

Unknown said...

è veramente bello e giustamente ne vai fiera! anche a me piacciono molto gli acetati!!!

Anonymous said...

Hai di che essere orgogliosa del tuo lavoro! Anche a me piacciono gli acetati ma tu li hai utilizzati in modo magistrale...mi piacciono tantissimo i doodles bianchi sulle foto!!

LO SCRAP DI KATIA said...

Sei stata taggata!!!!!!! Vieni nel blog.....

Anonymous said...

Tati,
è semplicemente meraviglioso, hai davvero ragione di esserne orgogliosa!
Bacioni

rossella

Marevan said...

Stupendo Tati, potresti farcelo fare la meeting del tortellino !!

Roberta said...

Ottimo lavoro ne devi essere orgogliosa e fiera.
Ciao ciao