Tuesday, September 25, 2007

Sono finite le vacanze

Le vacanze sono finite....siamo rientrati a casa, abbiamo gia' fatto tutte le lavatrici, io sono gia' tornata a lavorare...tutto e' tornato alla normalita' di sempre e le vacanze sembrano quasi un ricordo lontano, mi sembra quasi che non siano nemmeno iniziate, che siano finite in un attimo senza lasciarmi il tempo di godermele.
Abbiamo passato 10 giorni a Marcelli sul Conero, un po' deludente a dire il vero, ormai era tutto chiuso, la stagione finita e non c'rea molto da fare. Ma la spiaggia era bella, il mare un po' freddino, ma siamo riusciti a goderci gli ultimi raggi di sole di quest'estate lunga e stressante. avevo bisogno di un po' di relax, di godermi un po' di riposo e devo dire che a Marcelli abbiamo dormito anche troppo!!! Non c'era altro da fare!!!
Abbiamo fatto un po' di gite qui' e li', ma senza macchina non e' che si potesse veder molto....Porto Recanati, Loreto ed Ancona. Ancona mi ha decisamente deluso, una citta' piuttosto sporca, spoglia e un po' squallida. Ma abbiamo mangiato molto bene in un ristorante chiamato "Sapori delle Marche". Ma per il resto non sono rimasta molto colpita da quello che ho visto. La campagna marchigiana invece l'ho trovata stupenda, con queste colline piene di campi, dai colori fantastici!
E poi siamo partiti per Bologna, Marcella ci ha ospitato la notte prima del meeting e dopo un bel giro per Bologna siamo andati a cena con un bel gruppo di ragazze al ristorante preferito di Rick "Trattoria da Vito". Le loro lasagne sono da sogno!!!Persino per una come me che non ama le lasagne sono irresistibili!!! La compagnia poi era eccezionale!!! Le ragazze le conoscevo da un bel po'...tutte tranne Annamaria che e' di una dolcezza incredibile! Ma devo dire che anche gli uominio sono stati una piacevole sorpresa!!! Tutti si sono fatti in quattro per farsi capire da Rick, Gianluca e Silvio hanno fatto da interpreti...Tommaso lo sfidava a bere....Marcello si e' scaldato a poco a poco...e non dimentichiamo Oronzo dallo scatto pazzo che ci ha accolto in maniera incredibile! Una serata perfetta, che Oronzo voleva continuare!
Il giorno dopo tutte al meeting!!! Che accoglienza!!! Ogni volta mi sento cosi' avvolta da cosi' tanto affetto, da cosi' tanta simpatia.....Ed eravamo cosi' tante!!! Mi scuso con quelle con cui sono riuscita a scambiare solo due parole, ma il tempo era tiranno, tra la valigia rossa e la mia piccola lezione non c'e' stato poi molto tempo. Ma credetemi e' stata per me una giornata splendida!!!
Lasciate pero' che ringrazi in modo particolare Marcella, per avermi aperto l porte di casa, per aver organizzato la giornata, per aver pulito e riassettato il tutto, per aver preparato il piccolo pensierino per tutte le partecipanti, per averci permesso di passare una giornata cosi' unica!! Marcella sei impareggiabile!!! Tu e Silvio siete degli ospiti fantastici e spero un giorno di poter ricambiare la vostra accoglienza!!!
E grazie a tutte perche' mi fate sentire sempre cosi' speciale!!!

4 comments:

Francesca said...

Già la giornata è proprio volata...ma siamo stati benissimo e non vediamo l'ora di ripetere!!!
Un bacio

Crissi said...

tati che bello finalmente ti ho conosciuta, anche se non siamo riuscite a parlarci molto! Spero il prox anno di poter recuperare! Ti aspettiamo!! baci

** ladyscrap ** said...

conoscerti di persona mi ha permesso di confermare l'idea che mi ero fatta di te e cioè che sei speciale....
Spero di rivederti presto

un bacio

Anna Maria

Marevan said...

Tati, la mia casa per te sara' sempre aperta ed e' stato un piacere averti qui con me e passare finalmente un po' di tempo insieme !!