Thursday, April 24, 2008

...e continua

Devo dire che quest'album mi piace un sacco...continuo a tornare ad aggiungere una cosa qui' una cosa li', mi piace questo senso di liberta' che ho creato usando solo avanzi ed un tema comune di colori e abbellimenti!Un'altra pagina su Bologna, ho lasciato i colori estivi, la giornata era decisamente calda. Con della carta e un piccolo quadrato di Bazzil embossata, ho creato un piccolo albumino sulla sinistra dove ho aggiunto altre foto scattate nel nostro pomeriggio a Bologna. Mi piace molto come citta', con tutti i portici, con le strade attorno a Piazza Grande.Decisamente una citta' accogliente sia come architettura, che come persone, che come gastronomia! E se si parla di cibo, si deve parlare del ristorante favorito di Rick "Da Vito"Ci andiamo ogni volta, ed ogni volta la lasagna ci lascia a bocca aperta!!! Questa volta ci siamo andati con un sacco di persone, con tanti amici nuovi e vecchi. Sul bordo in basso a detra ho creato un effetto a ventaglio. Ovvero ogni foto si alza per farne vedere delle altre sotto. In questo modo sono riuscita a mettere ancora piu' foto della serata! Ed e' stata una serata magnifica!! Mi sono divertita un sacco ed ho conosciuto un sacco di nuovi amici! Per il resto ho cercato di mantenere la pagina colorata per dare il senso dell'allegria che ho provato quella sera. Il giorno dopo c'e' stato il meeting!!! E quindi ho dovuto mettere la foto di noi tutte!!! Eravamo cosi' tante, Marcella non si aspettava che si venisse tutte!! Ho rivisto tante facce amiche!!! E le foto sono tantissime. Quindi ho usato un biglietto per creare un altro mini album pieno di foto fatte quel giorno. ho dovuto mettere la foto della valigia rossa altrimenti...
E il sorriso di Lory mentre fa spese la dice lunga!!! Colori solari anche per la pagina seguente...altro libretto pieno di foto...anzi talmente pieno che ci ho messo un fiocchetto per tenerlo chiuso!!! Il meeting e' stato fantastico e si sono fatte un sacco di foto! Cosi' sono riuscita ad avere tante foto mie e con le persone che conosco di piu'! Annamaria e' stata una piacevole scoperta, insieme ad Oronzo sono stati fantaastici; per la prima volta ho conosciuto la dolcissima Crissi, Joan mi ha fatto un regalo carinissimo (un braccialetto arancione). Insomma una giornata incredibile!!! anche se cercare di insegnare un progetto a tutte quelle ragazze e' stato complicato, il progetto non era tra i piu' semplici e cercare di avere l'attenzione di circa 50 scrapper scatenate non e' facile!!! Per fortuna che c'era Luca che si e' occupato delle vendite!! Mentre Rick e' andato su e giu' con Silvio a fare l'autista!!! Insomma una giornata straordinaria a dir poco ed ho cercato di mantenere lo stile allegro e frivolo della giornata in queste pagine.

1 comment:

Tamara said...

Devo dire che sta venendo proprio una meraviglia! molto allegro, colorato, e free style mi piace!!! bello bello bello!!!