Friday, April 25, 2008

...e continua

E' stato strano trovarmi con tante foto che hanno me come protagonista. Di solito sono dietro alla macchina fotografica, ma visto che al meeting c'erano tante ragazze con la macchina fotografica... ho potuto scegliere! Ed in qualche inquadratura mi vedo anche carina! Ho cercato di lasciare la pagina abbastanza semplice, ma allo stesso tempo renderla femminile. Ho trovato queste nuove cornici della Fancy Pants e le ho trovate adatte a dare luce alle pagine. Da una parte mi sembra di essere un po' vanitosa...ma daltra parte...se le foto mi piacciono non e' colpa mia!!
Gli ultimi giorni della vacanza non sono stati cosi' rilassanti, sono dovuta andare un paio di giorni a Verona per cercare di imparare come funziona questa agenzia di viaggio per cui dovrei lavorare o meglio per cui avrei dovuto lavorare al rientro dalle ferie. Purtroppo in un paio di giorni non ho potuto imparare molto. L'unica cosa che ho fatto e' cercare di mettere piu' informazioni possibili in pochissimo tempo. Abbiamo poi gironzolato per Verona, e' sempre una splendida citta' anche se l'ho trovata piuttosto cara e con negozi dai prezzi inacessibili. Ma e' sempre bella da fotografare e ci sono degli angoli decisamente pittoreschi. Ho continuato con lo stesso stile su tutte le pagine quindi ho sempre usato avanzi di carta, acrilico, rubons e adesivi vari. Ho sempre usato lo stesso schema per il journaling, usando il colore piu' adatto al colore delle pagine. In questa poi ho messo insieme piu' foto per avere una foto quasi panoramica del ponte scaligero, sempre bellissimo. Abbiamo poi trovato un ristorantino molto carino, ma molto caro a mio avviso. Pero' era decisamente caratteristico. Ho scoperto poi questo pozzo dove gli innamorati mettono i lucchetti...non lo conoscevo proprio ed in tante volte che sono andata a Verona, non l'avevo mai visto. Pero' visto che le varie lezioni erano piuttosto noiose e che il tipo che doveva darmi le lezioni piu' importanti era in vacanza...abbiamo deciso di tornare nuovamente a Bologna, prima per il tatuaggio (che poi Rick ha deciso di non fare) e poi per rivedere Marcella e Silvio! Abbiamo fatto le ultime compere e Marcella ci ha portato in una outlet molto carina. Per mettere altre foto ho creato una fisarmonica unendo le foto con del nastro. Per incorniciare la foto di me e Marcella , ho usato un'altra splendida cornice di Fancy Pants! Ancora poco e l'album e' finito!!!!

3 comments:

Anonymous said...

Ciao Tati! Bella la nuova veste del blog ... e complimenti per i tuoi lavori!!!

Giulia

SAAM said...

ciao Tati, molto bello il tuo album.
Dovevoi esserci anch'io al meeting, ma purtroppo quel giorno mia figlia aveva una gara.
Al prox non mancherò, sono di Bologna e amica di Marcella.
Due anni fa sono stata a Sacramento.Ho visto poco, ma quello che ho visto mi è piaciuto.
Bye Sabrina

Daniela said...

Che bello in nuovo vestitino del blog... è un amore, come lo è sempre di più questo tuo album. Dici di non essere brava, ma ti sottovaluti... un po più di autostima che te la meriti!!
Daniela