Wednesday, December 10, 2008

Calendario 2009




Sono un po' di giorni che mi sono messa a scrappare.....qualche cartolina di Natale che ovviamente mi sono dimenticata di fotografare...) e qualche calendario. Questo e' il primo che vi mostro....ho un caro amico che adora i miei lavori!! Mi sono fatta dare una lista dei suoi uomini preferiti, ho trovato delle immagini su internet, trovato delle frasi celebri per ciascuno di loro ed il gioco e' fatto. L'ho lasciato abbastanza semplice. Tutto sui toni del bruciato. Ho sporcato tutto d'inchiostro ovviamente e sul dorso una miriade di fiocchi colorati. Quello che mi ha sorpreso e' che nella sua lista ci fosse Raoul Bova!!! Ho trovato delle foto letteralmente da farti sbavare!!! Ma ovviamente tutti gli uomini che ha scelto sono alquanto interessanti!!!
L'importante e' che so che apprezza e che il calendario non finira' relegato in un angolo!!!

No comments: