Saturday, April 04, 2009

Altro giro altro regalo

Come al solito mi scuso per il lungo silenzio.
Periodo un po' particolare e non proprio esaltante....
Cos'e' successo?A parte i vari rifiuti per tutti i lavori a cui ho fatto domanda, l'inizio di una nuova serie di antidepressivi che mi fanno finalmente sentire meglio e molto piu' serena, l'arrivo di mia madre con tutto lo stress possibile ed immaginabile...c'e' stata la morte improvvisa e inaspettata della suocera di mia sorella. Aveva solamente 60 anni ed e' morta tranquillamente nel sonno. Pero' potete ben immaginare l'effetto devastante su mio nipote!!
Cosi' un sacco di cose sono state rimandate o cancellate per fargli compagnia il piu' possibile e per non fargli sentire troppo il dolore per la perdita della nonna.
Ma ho comunque scrappato abbastanza e quindi adesso mi devo rimettere al pari e farvi vedere tutti i vari lavori che ho fatto in questo periodo.
Cominciamo con questo libretto che ho fatto per mia sorella, l'ho fatto con le etichette grandi da pacchi, vari avanzi di carta (questi sono tutti della Bo-Bunny) e abbellimenti vari. Come ho detto piu' volte, mia sorella corre le mezze maratone, e' una patita quasi fanatica della corsa adesso. Tempo fa avevo visto su un giornale questo piccolo pregettino e l'ho scrapliftato.
Ho aggiunto in ogni pagina un'aforisma dedicato alla corsa, per renderlo quasi un piccolo libretto di ispirazione. 13.1 sono le miglia per la mezza maratona...
L'ho fatto colorato ed allegro perche' quando mia sorella corre si sente bene, felice e volevo che il libretto rappresentasse quella sua felicita'....che sebbene non condivida, capisco benissimo.
Io preferisco carta e colla, ma ad ognuno il suo, no?
Comunque e' riuscita a contagiare anche mia madre, che non corre, ma cammina....e che sta cedrcando (inutilmente) di coinvolgere anche me! Ma io camminare per fare "esercizio" proprio non lo sopporto....cammino quanto vuoi, ma tranquillamente per vedere citta', paesaggi...



6 comments:

Enri said...

Tatiana mi sono guardata le foto ingrandite ad una ad una e devo dire che hai fatto un lavoro stupendo,è un album eccezionale!!

mely said...

Tati è bellissimo. Pieno di colori e capisco benissimo Sonia: anch'io quando corro mi sent bene, mentre carta e colla mi fanno sentire "di più".
Un bacione a Joshua

Luciana said...

Bellissimo!!Mi piace moltissimo com scrappi tu.....ogni pagina che fai prende vita!!!
Un bacione

ReginaDelNord said...

Sono capitata qui per caso, dal link dei blog italiani di scrap e sono contenta di esserci arrivata! Fai delle cose bellissime!!! Questo mini album è bellissimo!!!
Mi spiace tanto per tutto quello che hai raccontato e ti capisco perfettamente. Sto cercando anche io da tre mesi lavoro, ma è assurdo, non c'è nulla... poi quiando passi i 30 è un terno al lotto.. noi donne, sempre discriminate checchè se ne dica. Se sei giovane sei precaria perchè han paura che farai figli, se sei più vecchia non ti pigliano perchè non possono prenderti in gito con contratti da apprendista... uffffa!!!!!! Dai dai, ce la faremo, prima o poi??!!!!
Un abbraccio, Marzia

Silvanaa said...

Ciao Tatina, mi dispiace sentirti così giù, se fossì li ti abbraccerei forte forte per farti sentire il calore dell'amicizia.
Il tuo minialbum è stupendo come sempre, sai che anche a me capita di passare dei periodi di depressione, e quando mi succede ... non riesco proprio a scrappare ... un bacio grande grande!!!

Anonymous said...

Bello il tuo stile scrapposo... :D
Ciao Taty e Buona Pasqua