Tuesday, June 20, 2006

15 Giorni!!!


Mancano 15 giorni e poi sono di partenza!!! Mi sembra di essere in alto mare, di avere mille cose da fare, di non avere il tempo nemmeno per farmi la ceretta alle gambe!!!! E in men che non si dica saro' su un aereo che mi porta a casa!
Lo so e' solo per una breve vacanza, ma per me e' come l'ossigeno! Mi serve per riuscire a passare un altro anno qui', mi serve per riscoprire i sapori della mia terra, dalla pizza al gelato. Mi serve per risentire le voci della gente, i dialetti, il riuscire a farsi capire senza dover cambiare se stessi. Mi serve per ritrovare gli amici quelli vecchi e quelli nuovi, ma tutti ugualmente importanti, la linfa vitale che a volte mi sembra mancare. E' vero, quando si e' emigranti si diventa un po' nostalgici e sentimentali e persino le cose piu' sciocche diventano importanti

3 comments:

Marty said...

Ciao Tati, son Martina, la "gallinella padovana" come te!!
Ho saputo che torni e che ci sarà il meeting da Ross: quest'anno non mancherò, son proprio contenta di poterti riabbracciare.
A presto ...

Patty said...

e io sono qua che ti aspetto a braccia aperte........non vedo l'ora!!!!!!!!!!

Anonymous said...

Ciao Tati!
Forse in questo momento sei sull'aereo che ti riporta negli States...
Lo scrap avvicina le persone, non c'è dubbio! Ti ho conosciuta al meeting di Padova, eppure stamattina mi sono svegliata pensando "E' martedì...povera Tati, sarà tristissima."
Dai, coraggio, che l'Italia, con tutti i suoi casini, è sempre qui che ti aspetta! ;-)
E poi ci siamo noi tutte, ormai schedate a qualunque dogana, che possiamo sempre impacchettare tutto quello di cui hai voglia e fartelo avere nel più breve tempo possibile! Non sarà come tornare...ma di sicuro aiuta!
Un abbraccio!
Roberta