Friday, September 22, 2006

La mia cucciola sta male


Mi sento un po' di c...a!!! Ieri mattina ho portato Luna dal veterinario, e da ieri l'hanno tenuta per fare un sacco di esami dai nomi difficili, dal significato terribile....ho paura per la mia cagnolina!!!!
Aveva vomitato tutta la notte e quindi ho deciso di portarla a far vedere, era successo tanto tempo fa, le avevano fatto gli esami del sangue, i raggi e poi dato dei fluidi e mandata a casa. Ma questa volta non e' stato cosi'!
Il sangue ha i valori sballati, basso il numero dei globuli bianchi, rossi e delle piastrine, basso il contenuto degli anticorpi....e poi dall'ecogragia risultano milza, stomaco e rene (perche' a quanto pare ha un solo rene) infiammati ed ingrossati. me l'hanno fatta lasciare li' ed io sono tornata a casa tremando. Lo so che e' "solo" un cane, ma per me e' molto di piu'! Mi tiene compagnia nelle sere in cui sono a casa sola, mi sveglia con le coccole, mi asciuga i piedi quando esco dalla doccia, facciamo la lotta sul letto e lei ride!

Il veterinario chiama tre volte al giorno per dirmi come sta.....a quanto pare ha conquistato tutte le infermiere :-)
Ma io voglio che scoprano cos'ha........voglio portarla a casa......voglio tirarle il giocattolo all'infinito (non si stanca mai di riportarlo indietro)....voglio il mio cane!!!!!!
Ho paura davvero per lei............

1 comment:

Lisanna said...

Tati non è solo un cane..
è una persona di famiglia..
ti auguro di tutto cuore che luna torni presto a casa..
bacione..