Monday, October 15, 2007

GRAZIE!!!!!!!

Come al solito sono sorpresa e commossa dal vostro affetto, dalle parole di conforto che avete nei miei confronti!!! Devo ringraziare questo hobby per avermi fatto conoscere tante persone speciali, persone che non mi fanno mai sentire sola anche a tanti chilometri di distanza!!! Lo scrapbooking e' un hobby, uno sfogo creativo...per alcune e' diventato una professione, per altre (me compresa) una scusa per iniziare un'altra attivita' che e' quasi un gioco. Ma quello che ho scoperto in tutti questi anni, e' che e' un mondo che avvicina tante di noi, un mondo che ti e' vicino nei momenti bui, che ti coccola quando sei giu', che ti sorregge quando il mondo sembra crollare, che ride insieme a te nei momenti felici. L'affetto che ho scoperto e' assolutamente UNICO!! E devo ringraziare tante di voi che mi hanno aperto le porte di casa, mi hanno ospitato su vari divani letto, che continuano ad invitarmi in mezza Italia, che mi portano prelibatezze golose e regali, che mi mandano biglietti a Natale, che mi telefonano.....
Con voi non mi sento sola, ma so di avere una spalla su cui piangere quando ho bisogno!
Quindi grazie davvero!!!

1 comment:

Marevan said...

Tati, sei tu che sei unica e ricevi indietro solo quello che tu dai a noi !!