Thursday, May 15, 2008

E finalmente finisce

A dire il vero era da un po' che e' finito, ma sono stata un po' demotivata e un po' occupata a fare altre cose.
Con mia madre ritornata in Italia, adesso ho un po' piu' di tempo, o meglio posso dedicarmi alle mie cose a tempo pieno! E cosi' posso finalmente mettere le foto delle ultime pagine.
Ho dedicato le ultime pagine alla mia citta', e devo dire che il risultato mi piace molto, sono gli angoli di Padova che preferisco, quelli che mi fermo a guardare ogni volta, quelli che mi fanno venire la malinconia e la voglia di chiudere gli occhi e tirare un bel sospiro! Ho cercato di accendere la pagina con un po' di colore che ho "rubato" dalla cartolina. I fiori poi sono talmente vecchi che non ricordo nemmeno dove li ho trovati!!! Mi sono sempre dimenticata di ringraziare Patty per il regalo delle transparency usate in questo album!!! Le trovate nel suo negozio...scusate, ma non so mettere i link!!!
Come sempre l'ultimo giorno vuol dire fare gli ultimi acquisti, l'ultimo appuntamento con il parrucchiere, l'ultimo cappuccino per Rick e gli ultimi acquisti!! Rick si ferma SEMPRE davanti a questo negozio di coltelli, se ci passiamo 4/5 volte davanti ci si ferma 4/5 volte!!! E' quasi un'ossessione!!! E giustamente dovevo immortalarlo almeno una volta!!! Vi pare?
E sebbene sia una pagina che volevo al "maschile"....non ci sono riuscita ed ho inserito moltissimi elementi rosa e decisamente non seguendo il gusto di mio marito!! :-) Ma che volete farci....l'album e' mio!!! Anche qui' ho rubato i colori alla cartolina ed ho usato rimasugli vari, come le farfalle embossate sul metallo che giacevano inutilizzate da anni!!! Sto cercando disperatamente di far pulizia nei miei cassetti!!!
E per finire in bellezza....le foto dell'ultima sera, quelle che fanno sempre piu male...quelle che mi fanno stare bene...
Da quanti anni siamo amici, da quanti anni sopportiamo i nostri difetti, accettiamo i piccoli vizi, amiamo stare insieme!!! Sono loro la mia ancora di salvezza!!! I miei amici piu' cari!! Quelli che so che saranno ad aspettarmi al mio arrivo la prossima volta che saro' in Italia, quelli che posso chiamare a qualsiasi ora del giorno e della notte!!!!
E ora i miei amici aumentano con ogni visita!! Quante ragazze speciali ho conosciuto, quante persone meravigliose....devo proprio considerarmi fortunata!!!

No comments: