Wednesday, April 16, 2008

E l'album continua!

Un po' alla volta l'album del mare continua...sto cercando di mantenere su tutte le pagine lo stesso stile quindi continuo a sporcare i bordi delle pagine con l'acrilico bianco, continuo a usare per il journaling la stessa forma! Mi sembra che mi sia stato chiesto dove le ho trovate...devo dire che ho "rubato" le immagini da uno store online e poi le ho usate. Ci sono in rosso, verde, nero e blu. Ma se qualcuno volesse comprare questi adesivi, sono della Jenny Bowlin. Ma non so dire quanto sono grandi. Ho poi usato come sempre piccoli avanzi sia di carta che di rub ons Come sempre poi ho incorporato biglietti o souvenirs vari. in questo caso ho usato l'orario degli autobus! Le stelle ed i cuori sono dei vecchissimi chipboard della Lil' Davis. Le lettere bianche sono altrettanto vecchie, se non di piu'! Ho cercato di usare davvero tutte le cose che giacevano inutilizzate nei miei vari cassettini!!! Credo che come tutte le scrapper alle volte ci lasciamo prendere la mano e compriamo di tutto e di piu'! Ma tante cose se ne stanno li' inutilizzate...e poi magari passano di moda! Beh con questo nuovo stile del riciclo...si puo' e si deve usare di tutto!!!Questa pagina mi piace molto per la sua eleganza, le cartoline che ho usato piu' volte e che continuero' ad usare in tutto l'album, sono molto raffinate ed ho giocato sui toni del rosso per unire le due pagine di due momenti diversi. Le cartoline stanno finire come disegni....e poi dovro' inventarmi qualcosa oppure ripetere i disegni. Anche perche' me ne mancano ancora molte di pagine.Qui' invece mi sono divertita con la Cuttlebug!!! Adoro tutti i disegni d'embossing!!! Ho persino scoperto di averne comprati alcuni disegni doppi!!! Devo dire che la campagna marchigiana e' strepitosa!! I colori sono meravigliosi, anche nelle giornate un po' grige. Mi sono letteralmente innamorata delle colline, dei campi di girasole ormai secchi, del colore della terra! Se Marcelli mi ha deluso per la poca vita....devo dire che invece la campagna mi ha affascinato!!!E poi ho finito (per oggi) con Bologna!!! Una citta' che mi piace sempre di piu', per l'accento cosi' contagioso, per la cucina strepitosa, per le bellezze della citta' e perche' ci sono delle persone fantastiche che mi fanno sentire speciale sempre!!!
Ogni volta che ci torno conosco persone nuove, tutte meravigliose, tutte calorose e splendide!! Che sia Bologna o lo scrap?

5 comments:

Luciana said...

E' un album meraviglioso!!! Mi piace da morire questo stile ed è un'ottima idea per unire tutti i vari biglietti e souvenir del viaggio!!! Io ho ancora in mente quello che avevi portato a Bologna, e che facevi giornalmente mentre eri in vacanza!!!
Bacioni

Marevan said...

Grazie per i complimenti sulla mia citta' !! Bacioni

Giuli said...

ogni tanto passo di qui per vedere se hai pubblicato nuovi lo. Questi ultimi mettono proprio voglia di vacanza!!

Daniela said...

Bellissimo il tuo album! è pieno di idee da copiare!!
Grazie anche per i complimenti alla MIA Bologna e a noi bolognesi!!!!!!

DESY http://desy1976.wordpress.com said...

ma che bello!!!! Davvero ricco di particolari!!!
Mi piacciono molto i tuoi lavori... vado a rivederli ancora!
Complimenti!
Desy1976