Tuesday, April 15, 2008

Passeggiando lungo il lago

In questi giorni sto cercando di fare un po' piu' di movimento. Sto cercando di farmi venire voglia di dimagrire, ma con poco successo! Nel frattempo pero' almeno due volte alla settimana vado a camminare in questo splendido parco lungo un lago artificiale. E' a pochi minuti dalla citta', ma sembra di essere in un altro mondo. si vedono spesso animali selvaggi...e non parlo di scoiattoli che in tutta Sacramento abbondano! Ma di tacchini selvatici e l'altro giorno ho persino visto una cerva con il suo cerbiatto. Se ne stavano tranquillamente a brucare l'erba. Un'emozione indescrivibile!!!
Noi invece passeggiamo con Cappuccio, raccogliamo fiori di campo e respiriamo un po' d'aria fresca. Devo ammettere che camminare non mi dispiace, ma non riuscirei mai a correre o andare in bicicletta come fanno in tanti! Sono la pigrizia fatta persona, se potessi farei il minimo sforzo fisico! Vorrei farmi contagiare dallo spirito atletico di mia sorella che ultimamente si e' messa persino a correre le maratone, ma credetemi...e' gia' uno sforzo fare quei quattro passi. Ah benedetta pigrizia!!

2 comments:

Marevan said...

Che bel posto ! Quando verro' a trovarti, mi ci porti ???

Silvanaa said...

Passeggiare fa sempre bene al fisico, poi in posti così belli fa bene anche allo spirito!
Anch'io ogni tanto vengo colpita dalla pigrizia, e quando mi succede dormirei tutto il giorno ... sognando di scrappare!