Monday, December 15, 2008

Album New England







Mi sono accorta che non ho ancora postato l'album del mio viaggio in New England!!!!!
Beh le pagine sono tantissime e alcune piuttosto "noiose"....allora ne ho scelte giusto un po' per farvi vedere....
Ho preso due album diversi, uno con carta marrone (qui' quel tipo di carta la chiamano Kraft) e uno con carta bianca, e ho alternato le pagine. Ho sporcato tutto come sempre con vari inchiostri e usato tutto il materiale possibile. Mappe, biglietti, brochures, ho creato persino pagine con dei sacchetti di carta di negozi che mi piacevano ed ho usato uno dei bavaglioli di plastica che mi hanno dato in un ristorante. Insomma un mix di materiali, ma ho cercato di rimanere sui colori autunnali.
Ho fatto quasi tutto l'album nel mio viaggio di ritorno in treno....3 giorni che non finivano mai!!! Sul treno mi conoscevano tutti perche' ero quella che lavorava....e qualche complimento c'e' scappato!!!
Una volta rientrata ho rifinito il tutto con dettagli e abbellimenti che ho ritrovato mettendo in ordine il mio armadio scrap.
Per la copertima ho usato della carta decorata con delle foglie (www.scrapitalia.it).
E' un album piuttosto semplice, ma bello cicciottoso....come al mio solito ho fatto troppe foto....piu' di 400. E poi non riesco mai a cancellarle, le voglio sempre stampare tutte e mettere in bella mostra...anche quelle che magari non sono venute poi cosi' bene.

3 comments:

Enri said...

i tuoi album sono sempre così belli!!
mi piace come riesci a combinare tante foto in una pagina sola ed armonizzare le patterned,gli abbellimenti e i vari memorabilia del luogo che visiti!!da te c'è sempre da imparare^_^

Silvanaa said...

L'album è stupendo e mi piace anche come l'hai raccontato e descritto, bella anche l'idea delle pagine alternate bianca e marrone ... quando torni a trovarci ce lo porti a far vedere?

Tamara said...

Ma che brava che sei!! Mi piace un sacco.. i colori sono fantastici! Bellissime le pagine dell'album kraft, ne voglio uno!!!!
Baci