Wednesday, December 10, 2008

Album per Joshua









E come sempre anche quest'anno ho preparato l'album per Joshua con le foto dei momenti piu' importanti dell'anno che sta per finire!!!
Ormai se l'aspetta...quando eravamo a San Francisco quest'estate, gli ho domandato sse volevo un albumino anche per se della nostra vacanza...la sua risposta e' stata "Tanto metterai le foto nell'album che mi regali a Natale!" al che ovviamente non ho saputo piu' cosa rispondere!!! Tiene tutti i suoi album sullo scaffale e ogni tanto se li rivede, li sfoglia....E' un piacere creare questi albumini per lui!!! Quest'anno non e' che siano successe cose spettacolari.... ma mia mamma e' stata qui' un bel po' e abbiamo se non altro fatto le foto di famiglia!!
Ho usato come sempre un sacco di rimasugli di carta, timbri, adesivi.....
Come voi tutte sapete io ADORO mio nipote.....lo vizio e stravizio e quest'anno mi ha detto delle cose talmente splendide che mi hanno davvero commosso!! Ormai ha 14 anni e tra un po' non avra' piu' voglia di passare il tempo con la "zietta", ma con i suoi amici. E' normale. e' la vita, sta crescendo!! Gli ho chiesto se quando parla con i suoi amici cosa diceva quando viene a passare il fine settimana con me....la risposta e' stata splendida....
"Con te mi diverto sempre, rido e scherzo perche' tu sei un po' matta. Posso giocare, scherzare e tu mi fai sempre compagnia" Stavo per mettermi a piangere......E l'ha detto hai suoi amici!!!! quindi io sono la zia COOL!!!!!
E allora ho cercato di mettere questo spirito gioioso in tutto l'album, per questo la foto di Natale e' di noi due che facciamo la lotta, la foto di tutti noi e' quella in cui ridiamo....
Ebbene si'....sono la zia piu' fiera del mondo e non ditemi che non ho ragione ad esserlo!!!!!

3 comments:

Illy said...

Direi proprio di sì! Bellissimo il mini-album, hai scelto proprio delle belle foto! :-D zietta cool!

Enri said...

l'album è bellissimo ma non poteva essere altrimenti perchè sei una grande scrapper..le parole di tuo nipote hanno commosso anche me!mi piacerebbe che mio cugino(a cui faccio da baby-sitter e a cui dedico milioni di pagine di scrapbooking)una volta grande pensasse di me le stesse cose che pensa tuo nipote di te!!!

mely said...

Joshua è diventato davvero grande....e Tati il tuo mini album è bellissimo e traspare tutto l'amore che provi per lui.