Monday, May 19, 2008

Giornata Difficile- uno sfogo!

Oggi non e' una serata facile per me!
Mi sento come una tigre in gabbia, mi sembra di voler urlare, ma di non avere voce, di non avere la forza per lasciare che la voce esca!
Non sono piu' sicura di riuscire a sopportare un sacco di cose...
Ho voglia di cambiare, me stessa prima di tutto. Vorrei poter fare la valigia e lasciare tutto e tutti. Prendere, partire, ricominciare da zero dimenticando le cose che adesso mi fanno stare in agitazione. Ho bisogno di pace, di rilassarmi, di trovare in me stessa la calma per svegliarmi domani con un sorriso per cambiare. Un sorriso che duri tutta la giornata!
E non ho voglia di parlare con nessuno, di vedere nessuno. Non voglio le parole di conforto, non voglio che nessuno mi dica che andra' tutto a posto, che domani le cose miglioreranno, che devo avere fiducia!
Voglio trovare in me stessa quella forza che una volta avevo, quella voglia di ricominciare.
Adesso non ce l'ho! Adesso voglio solo mandare il mondo a quel paese...
Non sono contenta, non sono contenta di come mi sento, di dove sono nella mia vita e di non riuscire a trovare una direzione....guardo in mille direzioni senza vedere la strada giusta!

4 comments:

Marevan said...

Tati.....semplicemente: io sono qui !!

Tamara said...

Mi spiace molto sentirti così! Ma posso capire come ti senti! Se hai bisogno sai dove trovarmi!! Un bacione!

Marika said...

Non ci conosciamo ma mi fa male leggere queste righe.

Nicoletta said...

Lasciare o non lasciare un commento? dentro di me sento di volerlo fare...Tati noi non ci siamo mai conosciute di persona e mai parlate, se non qualche mail riguardante il nostro hobby, ma ogni volta che ti leggo penso a te con simpatia e con affetto! non lo so...i misteri di internet:-) Per questo leggere queste parole mi ha intristito, Ma d'altrone il rospo qualche volta lo dobbiamo sputare fuori no?
Ti auguro con tutto il cuore di trovare la strada giusta, a breve.