Thursday, January 01, 2009


E' cominciato il nuovo anno....sono dubbiosa, ma allo stesso tempo tempo piena di speranza che il 2009 sia migliore di quello che e' appena finito. Auguro a tutti quelli che passano di qui' prima di tutto tanta serenita'...ci sono troppi problemi ultimamente che sembrano circondare le persone a cui tengo di piu'. C'e' chi continua a restare senza lavoro (e di conseguenza soldi), chi non riesce a sentirsi felice, chi soffre per grossi problemi in casa, chi sente la mancanza di persone che sono venute a mancare.....
E io mi sento cosi' distante (ma solo geograficamente) e vorrei poter essere piu' vicina a tutti!
E quindi auguro la serenita'....poi gioia (a palate!!!!)....salute....amore....
Insomma che i desideri di tutte si realizzino.
Per me....i desideri li ho messi nel cassetto, mi piacerebbe avere la possibilita' di far prendere loro aria, ma mi accontenterei solo di trovare lavoro!
Per oggi quindi tanti auguri a tutte....grazie a chi mi legge, a chi mi lascia sempre commenti pieni d'affetto...grazie a chi legge, ma preferisce non commentare....grazie a chi mi ha spedito gli auguri e a chi lo voleva fare e se n'e' dimenticato....grazie a chi mi manda messaggi sul cellulare o mi chiama di tanto in tanto....grazie a chi chatta con me su skype o su FB....grazie per la vostra amicizia che mi ha tenuto compagnia nel 2008!

9 comments:

bombamagagna said...

cara tatiana, prima di tutto se me lo permetti ti abbraccio, poi ti ringrazio di aver lasciato quel caro commento nel mio blog (come ci sei finita?) e ank'io ti auguro tanta, ma tanta, serenità.
barbara

Rossella said...

Ti auguro con tutto il cuore che questo 2009 ti porti serenità, gioia e amore.
Tati, un abbraccio forte forte!
Baci
rossella

Enri said...

contraccambio i sentiti auguri che lanci nel tuo post,con un abbraccio!

Marevan said...

Cara Tatina, gli stessi auguri che hai fatto a noi li giro a te !! Un abbraccione

Barbara.c said...

Bè, Tatiana....alcune cose hanno avuto inizio nel 2008...e continueranno nel 2009!!!
E..mi raccomando......cassetti aperti...all'aria della conoscenza, della simpatia e anche dell'antipatia, dell'allegria e della tristezza, di tutto quello che fa pare della vita...comunque APERTI!!!!!


Buon anno....

BarbaradaRoma

Unknown said...

Tatiana, che tutti i tuoi desideri si realizzino in 2009!!!! Un abbraccio forte e grazie di tutti bei commenti che hai sempre lasciato per me!!!!
Simona

Daniela said...

Ciao Tati,
ti auguro un felice e sereno 2009 e spero che il nuovo anno ti porti tutto ciò che più desideri!!
Un mega bacio
Daniela

Anonymous said...

Ciao Tatiana,
ho provato a mandarti alcune email con le foto di Natale, ma mi tornano indietro. Così ho pensato di contattarti sul blog. Hai cambiato indirizzo? Se puoi, scrivimi un email così rispondo a quella! Un bacio e tanti auguri per il nuovo anno,
tua cugina Chiara

Tamara said...

Ti auguro tutto il meglio possibile, mi auguro che i tuoi sogni nel 2009 possano uscire dal cassetto!Anche se sei distante chilometri ti sento sempre vicina vicina! Un bacio grandissimo