Friday, January 16, 2009

Un vecchio lavoro


Questo e' un piccolo album che ho fatto da un bel po'...
Anzi credo che molte di voi lo abbiano visto dal vivo e vi assicuro che dal vivo fa tutto un altro effetto.
Non posso prendermi il merito per il disegno di questo mini book, visto che l'ho fatto in una classe.
Ma e' semplicissimo da fare!!! Per le copertine, due cartoncini della Maya Arts che ho ricoperto di carta da un lato e colorato con gli acrilici sull'altro.....per le pagine delle cornici trasparenti che trovate sul mio sito se volete, attaccate con delle semplici graffette a dei cartoncini. Ho poi decorato ogni pagina con accenti sbrilluccicosi. Le foto le ho alterate per avere tutto lo sfondo in bianco e nero e solo io e mio marito a colori.
Tutto qui', per le cornici: scrapitalia







4 comments:

Nadia said...

bello!!!! molto dolce!

Luciana said...

Tati, ma è quello che avevi portato a Bologna? Mi sembra di ricordare alcune foto!! E' fantastico!! Appena l'ho visto mi sono fiondata a comperare le cornicette trasparenti.

Silvanaa said...

CHE MERAVIGLIA!!! le foto non rendono bene, quando torni in Italia lo porti che ce lo fai vedere? Ma come hai fatto a fare l'effetto in bianco e nero solo per lo sfondo? Ma ... vabbè, forse ho troppe domande da farti, non so se ti conviene tornare qui da noi, ti riempirei di domande fino allo sfinimento!

Tibisay said...

Bellissimo e davvero molto elegante